Torna a settembre..a modo mio!

20121025-233930.jpg

Dopo molto molto ritardo ecco le foto dell’abito anni ’60 stra-copiato dal film “Came september” l’effetto che fa indossato è un po’ diverso da quello della Gina Lollobrigida perché il suo è rinforzato sulla vita penso con un busto o delle stecche vista la scollatura sulla schiena. Il risultato mi piace moltissimo e al matrimonio ha fatto la sua figura! voi che ne dite?

20121025-234826.jpg

Ho cercato di avvicinarmi il più possibile all’abito anche con il tessuto, quello che ho utilizzato è pieno di perline di vetro che formano un ricamo, un disegno su tutta la stoffa ed è per la presenza del vetro che luccica un po’.

Annunci

3 pensieri su “Torna a settembre..a modo mio!

  1. Ciao! Il mio nome e’ Sarah e sono una grande appassionata del film “Torna a Settembre” tanto che sto organizzando la seconda edizione di una mostra dedicata a questo film. La prima si e’ tenuta a Londra e la seconda si terra’ a Santa Margherita Ligure (Genova) dove il film e’ stato girato. Volevo chiederti se avresti piacere di esporre il tuo abito alla mostra. Spero che questa mia idea ti piaccia e di sentirti presto. Un caro saluto Sarah

  2. Pingback: progetti progetti progetti | happiies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...