[SerieTV] Girls – seconda stagione #lamianuovaseriepreferita

Un post dedicato alla mia nuova serie preferita: Girls. Per chi ancora non la conosce ecco il link alla pagina della serie sul sito della HBO, dove ci si può fare una prima idea su questa fantastica serie tv americana. Ho cominciato a vederla in streaming in inglese l’estate scorsa, poi con mia grande sorpresa ho scoperto che Mtv stava dando la prima stagione (che è finita più o meno due mesi fa) ieri sera stavo provando a replicare un astuccio visto da Chasing Hygge – lo ammetto con poco successo stasera faccio una altra prova – quando Mtv mi ha dato una notizia bellissima! da oggi (13 febbraio e per ogni mercoledì alle 23.00 circa) trasmetteranno la seconda stagione in italiano, yuhuuuu!hbo-girls-season-2

Annunci

5 pensieri su “[SerieTV] Girls – seconda stagione #lamianuovaseriepreferita

  1. Avevo cominciato a vedere la prima stagione, ma poi non so più per quale motivo l’avevo lasciata un po’ a metà. Però mi piaceva, forse perché per una volta le protagoniste sembrano ragazze reali e non perfette.

    • Mi sono avvicinata a questa serie perché era frutto dell’idea di una ragazza che ha quasi la mia età e mi piace proprio per questo, in più i personaggi sono complicati, non si conoscono fino in fondo e non si capiscono. Non è una serie scontata, non sai mai come andranno a finire le cose (soprattutto dopo aver visto il primo episodio della seconda stagione) e in più adoro le ambientazioni, gli appartamenti, i vestiti vintage e lo stile delle ragazze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...