[new entry da stalkerare] Nuovi blog da cui prendere ispirazione

No, non mi hanno rapito gli alieni. Purtroppo e per fortuna ho molto da lavorare e non riesco a condividere tutte le cose belle che leggo in giro, peròòò non posso non fare un eccezione per questi bellissimi blog scovati grazie a Paola di AmorediZia. Per tutte le amanti della maglia ecco quattro blog di cui non potrete fare a meno: ANDRESUE KNITSAGUJASCREATIVELY MOTIVATED’S BLOG e compositions of wool. Un yuppii a voi! 

Annunci

6 pensieri su “[new entry da stalkerare] Nuovi blog da cui prendere ispirazione

  1. adoro! Mi leggi nel pensiero che mi sto dando un po’ da fare per trovare idee nuove (e fattibili per una neofita del taglio/cucito e fai da te) per i prossimi regali di natale… da fare RIGOROSAMENTE in casa!

    • L’anno scorso anche io ho fatto la maggior parte dei regali di Natale handmade 🙂 tutte le persone che li hanno ricevuti ne sono rimasti felicissimi! Avevo fatto delle ricerche proprio per farmi venire delle idee se vuoi posso pubblicare qualcosa, avevo trovato pure un modo bellissimo per impacchettarli erano adorabili! ^.^

      • Anche io! Ho fatto i due mesi precedenti a pubblicare post sui #pensierini sia come farli che idee x i pacchetti. Le persone li hanno amati e io mi sono divertita! Ma verrò a vedere i tuoi 😉 di certo sei più brava di me!

          • Siiii ottima idea, un bel modo per far girare le idee anche perché a me non piace riproporre post e idee vecchi e molte persone quando li ho scritti ancora non mi seguivano perciò il sapere verrà rimesso in circolo 🙂 e poi sono curiosa di vedere le idee sviluppate o realizzate da altre mani, mi piace!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...