[Work in progress] il progetto della coperta knittata

Mi sono decisa: il mio primo lavoro mastodontico sarà una COPERTA di dimensioni 120×150 (più o meno). Devo ancora comprare la lana ma il progetto ce l’ho bene in mente, proprio stamattina ho trovato la foto su facebook e l’ho condivisa sulla mia pagina, eccola – non è bellissima!? 

Non voglio rischiare di rovinare tutto con punti che non conosco bene, quindi ho deciso di utilizzare solo il punto grana di riso per il bordo e le trecce (sto valutando la possibilità di fare le trecce formate da 4 intrecci, ma non sto trovando nessun tutorial online), più tardi stasera vado a comprare il filato.. vi terrò aggiornate! 🙂

Work_in_progress

 

Annunci

4 pensieri su “[Work in progress] il progetto della coperta knittata

  1. La coperta è meravigliosa ed io tuo progetto davvero mastodontico 🙂 (se penso che sono alle primissime armi con i ferri… ho preso paura quando ho visto la tua futura realizzazione), ma sono sicura che sarai bravissima. Non vedo l’ora di vederla. Toglimi una curiosità: ma quanta lana occorre?

    • penso un 2/3 kg (se bastano) ieri non sono riuscita a passare dal mio negozio di fiducia, sono andata in una merceria e ho comprato due gomitoli di lana per fare un cappellino, ma non ho chiesto alla signora perché non mi stava molto simpatica 🙂 ti tengo aggiornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...