Il collo a righe irregolari – happiies

Finalmente torno a parlare di handmade e di ferri! Ho finito ieri sera un collo nuovo, fatto con i gomitoli comprati per i pompon segnalibri (se ve li siete persi – SACRILEGIOO!! – li trovate qui). È a righe irregolari, perché avevo iniziato a farlo a righe tutte uguali, ma poi mi sembrava troppo preciso, non da me 😉

È tutto a punto legaccio (sempre dritto), molto facile quindi, l’unica difficoltà forse è cambiare il colore del filato, ma difficoltà relativa. Che ve ne pare?
Collo a Righe

Ho chiesto ad una amica di mandarmi delle foto dei suoi lavoretti ai ferri, ha cominciato da poco ma è già super brava!

 

 

 

Annunci

13 pensieri su “Il collo a righe irregolari – happiies

  1. Che bella! L’accostamento è graziosissimo, voglio riprodurla all’uncinetto! 😊 la grafica del tuo blog è adorabile, viene voglia di godersi le giornate di pioggia. Ciao!

    • Grazie mille Lia! sono felice che il mio blog ti piaccia! L’uncinetto è il mio punto debole, infatti avrai visto che ci sono molte più cose fatte ai ferri 🙂 Fammi sapere se lo fai con l’uncinetto, magari mi consigli ^.^

  2. Ma ti chiedevo… È anche ripiegata su se stessa nel senso dell’altezza e cucita su un lato lungo? Non so come spiegarmi 😣 Io invece con i ferri sono un disastro.. Solo uncinetto e sono pure mancina! 😂 Grazie per le risposte, appena mi metto all’opera ripasso a salutarti! Buon sferruzzo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...