A.A.A. cercasi – titoli titoli titoli

Sono una che legge tanto. Di solito mi appassiono agli autori, leggo un libro dopo l’altro e mi piacciono più generi. Ora però mi trovo in un momento di stallo, ho tanti libri nel Kobo ma nessuno che mi attira più di tanto.. aiutatemi che io senza leggere non so stare!! Potete consigliarmi un libro che vi è piaciuto?! In questi anni mi sono appuntata tutti i libri che ho letto (li trovate qui)… facciamo libro per libro?!

Annunci

11 pensieri su “A.A.A. cercasi – titoli titoli titoli

  1. Ciao, non so se può piacerti come suggerimento, io ho comprato qualche gg fa “straziami ma di tofu saziami” di Paola La Rosa e Paola Maraone. Un romanzo, molto leggera come lettura, simpatica…non l’ho ancora terminato, ma si lascia leggere! a me piace 🙂 considera che i miei preferiti sono i gialli di A.Christie, quindi per me una lettura diversa dal solito. Lo consiglio se hai viglia di una lettura ripeto “leggera” ma particolare.

  2. Al momento sto leggendo “una piccola libreria a Parigi – Nina George”, non l’ho ancora concluso, non posso darti un’idea d’insieme, ma posso dirti che mi sta prendendo molto e non fa fatica a scorrere.
    Se ti piacciono le storie d’altri paesi, ho apprezzato molto anche “Cuccette per signora – Anita Nair” e “Cafè Babilonia – Marsha Mehran” (seguito da “Pane e acqua di rose”). Un grande classico di Pasquale Festa Campanile “Per amore solo per amore” (Premio Campiello 1984), letto anni fa e riletto, è uno dei libri che mi è rimasto nel cuore!
    Ti consiglio anche “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve” e “L’ analfabeta che sapeva contare – Jonasson Jonas”… mi fermo qui, ma potrei sempre trovarne altri e ritornare 🙂

  3. Io ho finito di leggere ieri la trilogia di Suor Nausicaa (“I segreti del Bergamone”, “Suor Nausicaa alle crociate” e “L’anno del contatto”). Contrariamente a quanto si possa credere, non sono libri che ripropongono sketch e battute ma veri e propri racconti di fantascienza e azione. Davvero ben scritti.

    Io li ho in cartaceo ma se li trovo in formato digitale te lo faccio sapere 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...